Selezione Demetra Food: friarelli e sugo di pomodori datterini

Ogni giorno selezioniamo le migliori referenze per il foodservice.
Scegliamo prodotti buoni, originali, pratici, che soddisfino le esigenze degli operatori di cucina e pizzeria. Proprio come quelli che vi proponiamo oggi: il sugo di pomodori datterini e i friarelli Demetra Food

 

Prima di tutto, cosa accomuna i prodotti Demetra Food?
Originano tutti da una sintesi ragionata, tra tradizione gastronomica italiana e cucina moderna, e sono pensati per una facilità d’impiego estrema, ovvero per l’utilizzo professionale.

Sugo di pomodori datterini
Da pochi e semplici ingredienti – pomodori datterino, scalogno e olio extra vergine di oliva – nasce un sugo saporito, da utilizzare in molteplici ricette. Dal condimento della pasta ai piatti di pesce.

Questo prodotto è venduto in comode buste da 700 gr.
Demetra Food è stata tra le prime aziende a proporre un imballaggio realizzato con un accoppiato di alluminio e polipropilene per uso alimentare. Si tratta di una busta che consente di mantenere inalterata la freschezza e il sapore delle materie prime, perché riduce gli stress termici dovuti ai processi di pastorizzazione e sterilizzazione. I prodotti in busta risultano più freschi, croccanti e dal colore brillante. A questi aspetti si aggiungono altre note positive: non occupano molto spazio e si possono richiudere facilmente rispettando le normative HACCP.

Friarielli 
I Friarielli Demetra Food sono friarielli accuratamente selezionati lavorati a partire dal fresco e preparati con olio, aglio e peperoncino secondo tradizionale ricetta napoletana. Sono indicati per condire primi piatti, farcire pizze e focacce o da gustare come contorno in abbinamento a carne o pesce. Questo prodotto vi dà un’opportunità: garantire il gusto di questo ortaggio a foglia tutto l’anno!

Chiedi al tuo agente di zona o scrivi a info@tondinisrl.it