Mr. Cool, il concentrato perfetto per realizzare cocktail di tendenza

Arriva una novità “frozen” dedicata al comparto beverage, distributa in Italia da Demetra

Non c’è alcun dubbio: oggi il capitolo mixology è più che mai in voga, tanto da aver invaso, oltre al momento dell’aperitivo e del dopocena, anche il pasto vero e proprio.
Di questi tempi non è così inusuale, infatti, che si propongano cocktail in abbinamento a piatti dolci e salati, con vere e proprie carte dedicate e consigli di accostamento, per divertire il cliente e stuzzicarlo con proposte originali.

Demetra, azienda con cui abbiamo uno stretto rapporto di fornitura, da sempre attenta a rispondere alle esigenze degli operatori del settore Ho.re.ca, ha appena introdotto una linea di concentrati per realizzare cocktail “disempegnati”, in modo facile e veloce, senza rinunciare alla qualità del drink finale, per rispondere proprio a questo nuovo modo di accompagnare le pietanze

Si chiama Mr. Kool è un concentrato pre-bilanciato che consente di preparare esclusivi frozen cocktails a bassa gradazione alcolica, ideali per momenti easy ed informali, quali happy hours, banchetti, ma anche per pasti e dopocena. E’ disponibile per la preparazione
 Mojito, Moscow Mule, Gin Tonic e Spritz.

Come funziona?
Mr Kool è un frozen cocktail a solo 6° alcolici. Prepararlo è semplicissimo: a 1 litro (1 bottiglia) di prodotto (grado alcolico 18%Vol/l) si aggiungono 2 litri di acqua nel granitore, quindi bisogna azionare la macchina in funzione “raffreddamento”. Si ottengono così 3 litri di prodotto (grado alcolico 6% Vol/l) che corrispondono a 12 frozen cocktail da 250 ml.
Da servire fresco e gustare subito!

Per provare subito questi prodotti scrivi a info@tondinisrl.it oppure contatta il tuo agente di zona!